Un’app intelligente per la cura delle ferite
Un’app semplice e intuitiva che aiuta a rilevare le ferite croniche e infette tramite immagini e foto e a scegliere i prodotti più adatti per la loro cura, sia online che offline. Cutimed Wound Navigator consente di misurare in modo interattivo le dimensioni della ferita e condividere le informazioni e i prodotti selezionati con altri operatori sanitari. Scarica subito l’app e provala!
Ecco come funziona Cutimed Wound Navigator app:

L’app Cutimed Wound Navigator suggerisce una gamma di prodotti per la cura delle ferite in tre semplici passaggi.
Misura: rileva in modo interattivo le dimensioni della ferita utilizzando la funzione fotocamera e un marcatore di calibrazione
Clicca: indica le caratteristiche della ferita, come lo stato, la quantità di essudato, la profondità e il tipo di ferita
Trova: visualizza i prodotti più adatti alla cura della ferita
È possibile riassumere le informazioni sulla ferita e sulle medicazioni più appropriate in un report da condividere.
Cutimed Wound Navigator è un’app sviluppata in collaborazione con gli operatori sanitari. A fronte dell’elevato numero di medicazioni disponibili, non sempre è facile scegliere il prodotto adeguato: ogni ferita ha caratteristiche diverse e occorre considerare vari criteri per trovare la medicazione più idonea. Cutimed Wound Navigator aiuta a selezionare il prodotto adeguato dall’ampia gamma per le ferite croniche e infette in pochi e semplici passaggi, tramite immagini, anche offline.
Marcatori di calibrazione Cutimed
I marcatori consentono di calibrare automaticamente l’immagine per misurare la ferita con Cutimed Wound Navigator, rendendo il rilevamento delle dimensioni ancora più interattivo e accurato.
Il modo più facile per trovare i prodotti adeguati

1. Scarica l’APP

2. Usa l’app quando ne hai bisogno

3. Misura

4. Seleziona

5. Seleziona il prodotto
